sebastiano guidone morto incidente a16 terzigno

Tragico incidente sull’A16 (Napoli-Canosa) questa mattina. Morto Sebastiano Guidone, 25 anni, di Terzigno. Il giovane è rimasto carbonizzato nell’abitacolo della sua auto a seguito dello scontro conun camion adibito al trasporto di bevande. La dinamica è ancora incerta. Per ore è rimasto chiuso ill tratto tra Tufino (in provincia di Napoli) e il bivio con la A30 in direzione del capoluogo campano.

Incidente in A16, morto Sebastiano Guidone

Secondo una prima ricostruzione, Sebastiano era diretto dalla fidanzata, Maria Carmela, che abita a Tufino, vicino Nola, quando è rimasto coinvolto nell’incidente. A seguito dell’impatto col mezzo pesante, l’auto ha preso ha preso fuoco e il corpo di Sebastiano è rimasto avvolto dalle fiamme. Sul posto tempestivo l’arrivo dei vigili del fuoco e degli agenti della Polstrada Avellino Ovest, guidati dal comandante Renato Alfano. L’arrivo dei soccorsi e dei sanitari del 118 non ha potuto salvare la vita alla persona alla guida della automobile. I vigili del fuoco hanno sedato le fiamme e provveduto a estrarre il corpo della vittima dalle lamiere ma il personale medico ne ha solo potuto constatare il decesso.

I soccorsi

I soccorsi si sono dunque rivelati inutili. La vittima è stata identificata solo dopo molto tempo grazie al riconoscimento effettuato dai familiari. L’impatto è avvenuto nel territorio di Tufino, subito dopo Baiano. Gli agenti della Polstrada hanno messo in sicurezza l’area per consentire con particolare cautela il decorso del traffico in A16. Come si evince dalla foto del sinistro i soccorsi sono stati particolarmente difficili e articolati per polstrada e caschi rossi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp