Giugliano, Sebòn in via Oasi Sacro Cuore compie un anno: sabato giornata di eventi e promozioni

Giugliano, Sebòn in via Oasi Sacro Cuore compie un anno: sabato giornata di eventi e promozioni

Giugliano. Il supermercato Sebòn di Giugliano in via Oasi Sacro Cuore 121 compie un anno di attività e festeggia alla grande invitando tutti a partecipare al compleanno. Sabato 14 dicembre il punto vendita sarà animato per l’intera giornata da eventi e promozioni.

Uno staff di animatori si occuperà dell’intrattenimento dei bambini, mentre i genitori potranno girare per i reparti e approfittare delle offerte speciali, come quella su tutti i latticini a marchio La Deliziosa.

L’evento principale della giornata è di sicuro la doppia sessione di show cooking dello chef Rosario Avolio che preparerà gustosi piatti della tradizione per i clienti del supermercato. Lo show cooking si terrà dalle 10:30 alle 13:30 e, nel pomeriggio, dalle 16:30 alle 19:00.

Lo chef utilizzerà prodotti di prima qualità per la preparazione dei piatti, tra cui quelli a marchio Fattoria Casetta Rossa e Fabrita. Quest’ultimo è un marchio in distribuzione esclusiva nei supermercati Sebòn ed è caratterizzato da un’attenta selezione di materie prime provenienti esclusivamente dall’Italia. Da qui il nome che sta proprio a significare “Fabbrica Italiana”.

D’altronde, questa catena di supermercati presenti su tutto il territorio campano ha come obiettivo proprio quello di offrire alla clientela una selezione attenta e accurata di prodotti genuini, freschi, biologici e d’eccellenza.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.