giugliano rapina distributore

Giugliano. Tentata rapina al distributore di benzina Migliaccio, vigilante spara in aria e i ladri scappano a mani vuote.

I fatti sono accaduti questa sera in via San Nullo a Licola, sulla fascia costiera giuglianese, nei pressi dell’uscita della Statale. Sono entrati in azione durante la partita del Napoli, ma sono stati messi in fuga dalla vigilanza armata, la New Police Security, che presidia il noto distributore di rifornimento, e che non appena ha visto arrivare i balordi ha esploso in aria i colpi per metterli in fuga.

Come testimonia il video delle telecamere di sicurezza, tre uomini, a bordo di una moto di grossa cilindrata e armati di pistola hanno tentato il colpo.

Giugliano, tentata rapina al distributore

I tre sono scappati via a bordo del potente mezzo facendo perdere ogni traccia. Si tratta del quarto raid messo a segno dai balordi al distributore Migliaccio. Nei mesi scorsi l’attività ha già subito tre rapine, sia al distributore che al bar-tabacchi collegato. I titolari sono esasperati per i tanti raid subiti. “Chiediamo maggiore controllo da parte delle forze dell’ordine, sopratutto in prossimità delle festività natalizie. Lo Stato deve tutelarci”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo