Estrazione Superenalotto 10 dicembre 2019: i numeri vincenti

Estrazione Superenalotto 10 dicembre 2019: i numeri vincenti

Estrazione Superenalotto 10 dicembre 2019. Questa sera a partire dalle 20 nuova estrazione. La corsa al 6, che tiene incollati agli schermi milioni di italiani, tornerà a far sognare i milioni di giocatori presenti in tutta Italia. Vi diremo in aggiornamento su quali sono i numeri con cui aggiudicarsi il ricco montepremi in palio. Di seguito le combinazioni fortunate.

Estrazione Superenalotto 10 dicembre 2019: i numeri vincenti

11 37 40 42 58 82
Numero Jolly 69
Superstar 5

I montepremi dell’estrazione del Superenalotto di oggi, 10 dicembre 2019

Con l’estrazione del Superenalotto di questa sera i giocatori cercheranno di centrare la sestina utile per aggiudicarsi il montepremi che intanto ha raggiunto una quota da capogiro. Il fortunato vincitore difatti  potrà incassare 44.916.933€. E’ da mesi che nessuno è riuscito a centrare la sestina vincente, ma sabato scorso sono stato centrati ben 2 “5”. Pare però che intorno a questa vincita vi sia un caso. A Montepaone, in provincia di Catanzaro, parlano tutti di miracolo: la ricevitoria è situata in via Padre Pio. E ciò che ha dell’incredibile è proprio questo: le due schedine milionarie sono state giocate nello stesso bar in sole 72 ore.

Un caso che ha una probabilità talmente bassa da far insospettire i Monopoli. E infatti sulle due vincite è stata aperta un’indagine. I primi riscontri non hanno dato alcun esito ma si pensa che potrebbe esserci stato “l’aiuto” di un hacker che ha scovato un buco informatico nel sistema. Per questo ora sono al lavoro la Guardia di Finanza e la Polizia. Alla Sisal dicono che il sistema per l’estrazione è senza falle, ma allo stesso tempo sono in pochi a credere ai miracoli. E l’indagine va avanti.

Gli appuntamenti

Le estrazioni del Superenalotto, hanno cadenza fissa di martedì, giovedì e sabato salvo festività come Natale, Pasqua o il 25 aprile. Infatti quest’anno in occasione delle festività natalizie, in particolare per quella di Santo Stefano, le estrazioni del Superenalotto subiranno le seguenti modifiche di data nel mese di Dicembre:

– il concorso SuperEnalotto n. 154 di martedì 24 dicembre verrà anticipato a lunedì 23 dicembre 2019.
– il concorso SuperEnalotto n. 155 di giovedì 26 dicembre verrà anticipato a martedì 24 dicembre 2019

La chiusura di quest’ultimo concorso è fissata per le ore 18.00, così come quella dell’estrazione di martedì 31 dicembre.

I numeri vicenti saranno resi noti anche sul sito ufficiale dei monopoli dello Stato nella sezione giochi.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.