Taranto, drammatico incidente sulla 106: auto contro furgone. Due morti

Taranto, drammatico incidente sulla 106: auto contro furgone. Due morti

Incidente drammatico questa mattina, 9 dicembre, sulla SS Jonica 106, all’altezza di Castellaneta Marina, in provincia di Taranto. Il bilancio parla di due morti e un ferito. A darne notizie è l’ANAS in un comunicato apparso sul sito ufficiale.

L’incidente sulla SS 106 a Castellaneta: due morti

Il sinistro è avvenuto lungo la strada in direzione Reggio Calabria, in corrispondenza del km 467,400. Per circostanze ancora in corso di definizione, l’autista di una Lancia Musa di colore scuro ha perso il controllo del suo veicolo scontrandosi rovinosamente contro un cantiere di operai Anas, che in quel momento stavano lavorando in quel tratto di strada. Secondo Vivi Web Tv, a perdere la vita due persone. Si tratta di un operaio del cantiere e la moglie del conducente, 66 anni, originaria di Ginosa, scaraventata all’esterno dell’abitacolo dopo l’impatto. Gravemente ferito il marito.

I soccorsi

Attualmente è stata disposta anche la chiusura della carreggiata in direzione Taranto, con blocco momentaneo della circolazione, che riprenderà solo sulla corsia di marcia. Il traffico è deviato sulla viabilità di servizio, al km 470,000. Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Carabinieri, il 118, i Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.