biancaneve

Va in onda stasera, giovedì 5 dicembre, in Tv su Rai 2 e in streaming Biancaneve alle ore 21 e 20. La pellicola è da Tarsem Singh, con protagonisti Lily Collins, Julia Roberts, Armie Hammer e Sean Bean.

Biancaneve, la trama

Dopo la scomparsa del re magnanimo, la perfida regina ha rinchiuso la figliastra Biancaneve nel palazzo e ha preso il controllo del regno, sperperando il denaro del popolo e vessando corte e servitori.

Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Biancaneve esce di nascosto dalla reggia per andare a vedere con i propri occhi in che condizioni si trova il reame che il padre le ha lasciato, e s’imbatte prima in un ricco e giovane principe di passaggio e poi in sette nani briganti, che l’aiuteranno a trovare il coraggio di ribellarsi alla matrigna.

Come vedere Biancaneve in streaming

Questa sera Rai 2 manderà in onda Biancaneve a partire dalle 21 e 20. Per chi però non riesciusse a vederlo in diretta può seguire in diretta live sulla piattaforma Raiplay. E’ sufficiente connettersi a una rete internet anche con un dispositivo mobile come smartphone o tablet.

Il trailer



continua a leggere su Teleclubitalia.it