francesco staibano

Pompei. Un terribile incidente si è verificato in località Tre Ponti a Pompei. A perdere la vita Francesco Staibano, 24 anni, di Boscoreale. Ferito anche l’amico che viaggiava con lui a bordo di uno scooter.

Pompei, incidente in serata: muore ragazzo di 24 anni

Il sinistro stradale è avvenuto all’incrocio tra via Arpaia e via Tre Ponti, dove si trova anche una curva considerata “particolarmente pericolosa” dai residenti. Ed è proprio al quadrivio che si sono scontrati i due veicoli. L’impatto è stato violentissimo: Francesco Staibano è morto praticamente sul colpo. Il giovane di Boscoreale lascia la moglie e due figli piccoli.

C’è un ferito: è un altro ragazzo

Ferita un’altra persona. Si tratta di un secondo ragazzo che si trovava in sella allo scooter su cui viaggiava la vittima. Si trova ora in ospedale, in gravissime condizioni, dopo i primi soccorsi sul posto.

Non desterebbero preoccupazioni, invece, le condizioni donna alla guida della Lancia Musa. La vettura si stava immettendo su via Tre Ponti quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrata con lo scooter che arrivava invece da Scafati. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno eseguito i rilievi e messo in sicurezza la zona interessata per consentire le operazioni di soccorso.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp