napoli muore giovane 30 anni

Napoli. Si chiamava Mariano Panariello il 38enne morto in un tragico incidente stradaleavvenuto oggi, 4 dicembre, a Napoli: in via Vecchia San Rocco si sono scontrati due scooter. Mariano è morto: soccorso dal 118, è stato portato all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è deceduto per le gravi ferite riportate.

Napoli, tragico schianto: Mariano Panariello muore a 38 anni

Il giovane viaggiava a bordo di un T-Max lungo via San Rocco quando si sarebbe scontrato con un altro motoveicolo, avendo la peggio. Il centauro è sbalzato a terra dalla sella mezzo ed è rimasto riverso sull’asfalto per oltre venti minuti in attesa dell’arrivo del 118. Testimoni presenti sul luogo della tragedia riferiscono di aver visto sangue fuoriuscire dal casco. Trasportato al Cardarelli in condizioni disperate è morto poco dopo per i traumi al torace e alla testa.

Le indagini sono affidate alla sezione infortunistica della polizia municipale di Napoli. Sul posto è intervenuta la sezione infortunistica della Polizia Municipale diretta dal capitano Antonio Muriano che sta effettuando i rilevi del caso. La notizia del decesso di Mariano Panariello sta facendo rapidamente il giro della città. La Procura della repubblica ha disposto l’esame autoptico sulla salma del giovane.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo