
Napoli. Si chiamava Mariano Panariello il 38enne morto in un tragico incidente stradaleavvenuto oggi, 4 dicembre, a Napoli: in via Vecchia San Rocco si sono scontrati due scooter. Mariano è morto: soccorso dal 118, è stato portato all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è deceduto per le gravi ferite riportate.
Napoli, tragico schianto: Mariano Panariello muore a 38 anni
Il giovane viaggiava a bordo di un T-Max lungo via San Rocco quando si sarebbe scontrato con un altro motoveicolo, avendo la peggio. Il centauro è sbalzato a terra dalla sella mezzo ed è rimasto riverso sull’asfalto per oltre venti minuti in attesa dell’arrivo del 118. Testimoni presenti sul luogo della tragedia riferiscono di aver visto sangue fuoriuscire dal casco. Trasportato al Cardarelli in condizioni disperate è morto poco dopo per i traumi al torace e alla testa.
Le indagini sono affidate alla sezione infortunistica della polizia municipale di Napoli. Sul posto è intervenuta la sezione infortunistica della Polizia Municipale diretta dal capitano Antonio Muriano che sta effettuando i rilevi del caso. La notizia del decesso di Mariano Panariello sta facendo rapidamente il giro della città. La Procura della repubblica ha disposto l’esame autoptico sulla salma del giovane.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO
Sono nato a Napoli il 3 marzo 1989 e vivo a Giugliano. Diplomato in lingue. Appassionato di scrittura e viaggi mi sono avvicinato al mondo del giornalismo aprendo un blog personale scrivendo delle mie avventure in giro per il mondo. Ho fatto pratica in diverse redazioni giornalistiche del mio territorio e sono iscritto all’ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania. Attualmente lavoro come giornalista presso l’emittente televisiva campana Teleclubitalia, canale 98. Mi piace scrivere un po’ di tutto tranne che di politica, di quella non ci capisco quasi nulla. Sono appassionato di musica tecno e innamorato delle culture orientali.