oblivion staserta in tv streaming italia 1

Oblivion in onda stasera in tv e in streaming alle 21 e 20. Questa sera su Italia 1 sarà trasmesso il film del 2013 scritto, diretto e prodotto da Joseph Kosinski, con protagonista Tom Cruise.

Oblivion, la trama

In un futuro post-apocalittico, una misteriosa razza aliena (Scavengers) e Jack, un soldato americano, sembra essere l’ultimo uomo sopravvissuto. Protagonista di una grande operazione militare per reperire risorse vitali e rilanciare la razza umana, Jack si imbatte in una affascinante straniera estratta da uno spacecraft precipitato. L’incontro con la giovane e le sue rivelazioni innescheranno una serie di eventi che metteranno nelle mani di Jack il futuro e la salvezza dell’umanità.

Oblivion, il cast

  • Tom Cruise: Jack Harper
  • Morgan Freeman: Malcolm Beech
  • Olga Kurylenko: Julia Rusakova
  • Andrea Riseborough: Victoria Olsen
  • Nikolaj Coster-Waldau: Sykes
  • Zoë Bell: Kara
  • Melissa Leo: Sally

Oblivion, come vederlo in streaming

Per vedere Oblivion in streaming può accedere a Mediaset Play, piattaforma streaming di Mediaset che consente di visualizzare la programmazione dei canali Mediaset in tempo reale, compresa quella di Italia1.

Oblivion, perche vederlo

Il capolavoro di Kosinski è un grande regalo per gli appassionati di fantascienza: minaccia al Pianeta Terra, astronavi, alieni, guerre avvincenti e una storia d’amore intensa. Non manca proprio niente al film del regista americano. L’interpretazione di Cruise, agile e atletico come ai tempi di “Minority Report”, è profonda e coinvolgente. La trama, incalzante e ben strutturata, non lascia un attimo di respiro e la sceneggiatura avvincente accompagna gli spettatori verso un finale spettacolare.

 Oblivion, curiosità sul film

Nel film vediamo la bubbleship, il velivolo futuristico che il protagonista usa per spostarsi: questa macchina funge da ibrido tra un elicottero Bell 47 e un aereo da caccia.  L’assenza di gravità – per le scene girate all’interno dello shuttle – fu simulata, infatti, attraverso un impianto formato da corde tese, che somigliava a quello usato per un altro film in cui abbiamo visto protagonista Tom Cruise, ossia Mission: Impossible – Protocollo Fantasma.  Il protagonista indossa una tuta composta da tessuti traspiranti, poliuretano, materiale elasticizzato, pelle e altri tessuti di diversa natura.  Per girare alcune scene, hanno usato una telecamera volante controllata in wireless.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo