antonio spera morto incidente pontecagnano

Dramma a Pontecagnano, in provincia di Salerno. E’ morto Antonio Spera, 47 anni. L’uomo si è schiantato contro un’automobile nei pressi del ponte fiume Asa su alcune auto in sosta ed è deceduto dopo alcune ore di agonia.

L’incidente: morto Antonio Spera

Il 47enne, bracciante agricolo, viaggiava a bordo della sua fiat Punto quando ha perso il controllo del mezzo. Alla fine della corsa si è schiantato contro tre macchine in sosta dopo aver colpito anche un palo dell’illuminazione elettrica. Le sue condizioni sono apparse subito critiche. E’ deceduto per le gravi ferite riportate.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione, sembra che l’uomo non si sarebbe reso conto della segnaletica e della strada bloccata, infatti il ponte è stato chiuso a causa di alcuni lavori di messa in sicurezza che dureranno per un mese, perdendo il controllo dell’auto. La corsa contro il tempo per portarlo all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno dove il 47enne è arrivato in gravissime condizioni. Il magistrato di turno della Procura della Repubblica ha intanto disposto l’esame esterno della salma.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp