l'immortale data uscita ciro di marzio streaming italiano

Manca poco all’uscita de “L’immortale”, il film con Marco D’Amore al cinema e in streaming. La pellicola approderà infatti nelle sale il prossimo 5 dicembre in 450 copie e promette di sbancare il botteghino del primo weekend dell’ultimo mese dell’anno.

L’Immortale, data di uscita

Lo spin-off di Gomorra si ispira al personaggio di Ciro di Marzio, il capo degli Scissionisti che sfida i Savastano nella famosissima serie di Gomorra. L’abbiamo visto annegare nel Golfo di Napoli alla fine della terza stagione dopo un colpo di pistola esploso dall’amico e nemico Genny. Tuttavia l’amore dei fan per questo anti-eroe criminale ha spinto i produttori e lo stesso Marco D’Amore a costruire una sorta di prequel incentrato unicamente sulla sua figura e sul suo passato prima dell’ascesa al potere nella famiglia criminale egemone a Napoli. La data di uscita de L’Immortale è il 5 dicembre. A distribuirlo la Vision Distribution.

Ciro Di Marzio non è morto

L’anticipazione che ha sconvolto i fan però è un’altra: Ciro di Marzio non è morto. L’Immortale racconta infatti non solo la nascita e l’infanzia di Ciro a partire dal 1980, anno del terremoto in Irpinia, ma si proietta oltre Gomorra in lungo flash-forward che racconta cosa succede dopo il suo presunto assassinio per opera di Genny Savastano. La pellicola crea così anche un collegamento tra quarta e quinta stagione della serie (prevista, tra l’altro, solo per il 2021).

Il Ciro sopravvissuto alla morte andrà in esilio nel Baltico e sfiderà la mafia russa nella gestione del traffico di droga prima di fare ritorno in Italia.  “Questa è una storia piena di conflitti e mistero – dice a Roma Marco D’Amore – e soprattutto di paura. È un errore infatti pensare che i protagonisti di Gomorra, i camorristi, non abbiano paura, ne hanno sempre, infatti. Paura di sopravvivere, paura di non farcela, paura di essere uccisi”.

L’Immortale in streaming (ita)

Il film di Marco D’Amore non è ancora nelle sale ma è già uno dei più cliccati per la visione in streaming in lingua italiana su Google. Al momento è disponibile soltanto il trailer. Per il film è presto dire quale delle piattaforme a pagamento lo lancerà per il piccolo schermo. Da sconsigliare la ricerca su siti non autorizzati. Sky Atlantic potrebbe acquistarne i diritti per la messa in onda in esclusiva così come avviene per Gomorra. Non ci resta che attendere qualche mese dall’uscita del film per sapere dove poterlo vedere su tablet o smartphone.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo