Concorso Regionale Campania: arrivano i risultati delle prove preselettive

Concorso Regionale Campania: arrivano i risultati delle prove preselettive

Concorso Ripam Campania, ecco i risultati delle prove preselettive della categoria C. Lo ha comunicato intorno alla mezzanotte, la stessa Formez, dopo due settimane dal termine delle correzioni, con una nota ufficiale.

Profili ammessi

Profilo      Soglia di ingresso
CFC           48,38
AMC         52,72
TCC           45,72
ITC            46,02
CIC            62,35
CUC          58,72
SAC           61,69
VGC          51,03

I RISULTATI AL SEGUENTE LINK

Le prove scritte già corrette

Le prove selettive sono terminate lo scorso 24 settembre. Le correzioni dei test che danno accesso alla seconda fase, la prova scritta vera e propria, sono cominciate il 17 ottobre. Formez ha corretto e pubblicato soltanto i risultati per coloro che si sono candidati alla categoria D. 

La categoria D è riservata ai laureati: 950 posti in totale. I risultati sono stati pubblicati dal Formez lo scorso 11 novembre, vale a dire quasi due mesi dopo la fine delle preselettive.

Stamane è stata resa nota ai partecipanti della categoria C la graduatoria. Continuano le correzioni dei test preselettivi del concorso Regione Campania a cui parteciparono oltre 140 mila persone. L’obiettivo è terminare la selezione pubblica entro dicembre in modo da far entrare in servizio 2.175 vincitori dei due bandi fra dicembre 2019 e 2020. 

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.