rosario ricci video cantante neomelodico

Video della vergogna a Napoli. Protagonista del filmato un neomelodico, Rosario Ricci, ingaggiato per dedicare una serenata a un uomo scarcerato. “Di te si può dire tutto, tranne che sei un pentito o un infame. Applausi!”, dice il cantante nel microfono.

Video: neomelodico Rosario Ricci dedica canzone a uno scarcerato

“Ci è stato segnalato il video dell’esibizione di un cantante neomelodico, tale Rosario Ricci – dice il consigliere dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli – , sotto il balcone di un detenuto appena scarcerato. Oltre alle canzoni della sua ‘serenata’ Ricci ha trovato il tempo anche per una dedica, affermando che di lui si poteva dire di tutto, tranne che si trattasse di un pentito o di un infame, chiamando poi l’applauso del nugolo di persone che era assiepato poco più in là”.

Il commento

“Una vera e propria vergogna – spiega Borrelli – che, però, non ci sorprende. Da tempo denunciamo gli atteggiamento servili nei confronti dei delinquenti e le simpatie per una certa mentalità camorristica di alcuni esponenti del panorama neomelodico. Nelle ultime settimane abbiamo ascoltato di tutto. Da Anthony Ilardo che, durante ‘Non è l’Arena’, ha affermato che il camorrista è una scelta di vita che va rispettata a Rosario Ricci che chiede gli applausi per chi ha assunto degli atteggiamenti omertosi. Purtroppo questi soggetti non solo non sono disposti a prendere le distanze dai delinquenti ma sembrano dei veri e propri simpatizzanti”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp