giugliano rapina circumvallazione esterna auchan

Ancora rapinatori in azione a Giugliano, questa volta in zona Auchan, sulla circumvallazione esterna. Una coppia è stata derubata di beni per un valore di 6mila euro mentre rientrava da Bologna in città.

La rapina sulla circumvallazione

Il colpo si è consumato nella giornata di venerdì scorso. I due ragazzi erano a bordo della propria auto quando sono stati avvicinati da due banditi in sella a uno scooter nei pressi del centro commerciale. I malviventi, armati di pistola, hanno spaccato il finestrino della vettura con il calcio dell’arma e hanno intimato al conducente di consegnare orologio e soldi. Dopo aver raccolto il bottino, i ladri sono scappati via a bordo del motoveicolo facendo perdere le proprie tracce.

Il colpo

Il bottino ammonta a circa 6mila euro. La coppia era in possesso di danaro contante dopo aver acquistato una vettura a Bologna, città dalla quale stavano facendo rientro. I due giovani sono rimasti sotto choc e hanno denunciato l’episodio alle forze dell’ordine. Non è la prima volta che i rapinatori agiscono in quel tratto della circumvallazione esterna. In questa circostanza sembra che siano andati a colpo sicuro. Non è escluso che abbiano seguito le vittime o che conoscessero i loro spostamenti fuori città prima di agire. Risale a sabato scorso un altro violento episodio messo a segno in via Aniello Palumbo, in pieno centro: una coppia di fidanzati è stata rapinata di un Rolex da 30mila euro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo