giugliano sparatoria rolex

Giugliano. Paura in centro a Giugliano, banditi sparano per rapinare 30enne e la fidanzata. Una domenica di autentico terrore quella vissuta ieri sera, da un giovane di 30 anni in via Aniello Palumbo. Ignoti a bordo di uno scooter si sono affiancati alla sua auto, una Porshe bianca, ed hanno aperto il fuoco per derubarlo del suo orologio, un Rolex dal valore di circa 30mila euro.

Rapina a Giugliano, la ricostruzione

Erano da poco trascorse le ore 20 quando due scooter si sono accostati all’auto per la rapina. Probabilmente hanno colpito il finestrino col calcio della pistola facendo per fermare l’automobilista e convincerlo a consegnare il Rolex che la ragazza che era con lui aveva al polso. L’uomo però ha proseguito la sua corsa provando a scappare e i malviventi avrebbero esploso un colpo a sangue freddo nel finestrino dell’auto. La coppia, spaventata, ha lasciato l’auto a centro strada tentando una fuga a piedi. Entrambi sono stati raggiunti poi dai malviventi. L’automobilista era in auto con la compagna che è stata costretta a consegnare il cronografo dal valore di 30mila euro.

Rapina a Giugliano, le indagini

In totale, pare siano tre i colpi di pistola esplosi di cui uno è rimasto incastrato nella parte posteriore dell’auto. Un’azione criminale insomma di grande violenza che solo per un caso fortuito non ha provocato feriti. Sul posto sono accorsi gli uomini della Polizia di Stato di Giugliano, che hanno ascoltato il conducente e raccolto la testimonianza dei presenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Leggi anche

 

https://www.teleclubitalia.it/179802/giugliano-domenica-di-terrore-balordi-aprono-il-fuoco-contro-porsche-per-rubare-orologio-del-conducente/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp