Bruno Iovinella, bambino di 6 anni di Giugliano, ha vinto il concorso Bimbi Vip d’Italia. Nello scorso fine settimane si è tenuto infatti, all’Hotel Universo di Fiuggi, si è tenuto il Gran Galà della moda “Overissima” del patron Attilio Mazzoli già capitano del noto concorso Internazionale Miss e Mister Europa e di Bimbi Vip Italia. Ed a trionfare è stato il piccolo giuglianese.

BIMBI VIP ITALIA, VINCE BRUNO IOVINELLA

Il bambino è il figlio di Valerio Iovinella, patron della Union Security attiva nel settore della sicurezza e della vigilanza privata, ed ha sorpresa la giuria con la sua disinvoltura nonostante l’età. La serata è stata caratterizzata da una sfilata in passerella dei bimbi con abiti d’epoca (dal 1940 al 1980). nonno sono mancati diversi incontri con professionisti dello spettacolo, della moda, della passerella. Poi i concorrenti sono stati ascoltati dalla giuria composta, tra gli altri, da Carlo Micolano regista dei Fotoromanzi Grand’Hotel, l’attore Saverio Vallone, l’attore Franco di Maio ex tronista di Uomini e Donne, l’astrologa Rai Terry Alaimo, il talent scout Tony al Parlamento, il cantante neomelodico Pino Cembalo, l’ex Miss Italia Rosaria Aprea testimonial della violenza contro le donne.

Protagonista assoluto quindi alla fine è stato il piccolo Iovinella che ha trionfato al Gran Gala dedicato all’inclusione ed all’aggregazione. Durante la serata è stata inoltre ospite la Nuova Miss Europa Italia Lavinia Motria vincitrice della finale nazionale effettuata al Grand Hotel Azzurra di Lido Adriano il mese scorso. I vari titoli in palio erano Mister Europa Gold Italia, Mister Europa Silver Italia,  Miss Europa Eleganza, Miss Europa Sorriso,Overissima 2019, Overissimo 2019 ed ovviamente la passerella Bimbi Vip Italia dove ha vinto Bruno.

 
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo