Una donna italiana, originaria della Valtellina, è stata uccisa nella sua casa a Negril, località turistica in Giamaica. La vittima è Patrizia Besio, 46enne di Poggiridenti (Sondrio), da anni trasferitasi in Giamaica dove viveva con il marito Osbourne Richards, 49enne, ammazzato anche lui.

Donna italiana uccisa in Giamaica insieme al marito: la ricostruzione

Le forze dell’ordine hanno trovato i corpi senza vita venerdì attorno a mezzogiorno. La notizia ha raggiunto questa mattina la Valtellina e, in particolare, la comunità di Poggiridenti, dove Patrizia Besio era conosciuta e dove abitano i suoi familiari.

Sull’accaduto indagano ora le forze dell’ordine locali. I militari hanno trovato la donna italiana e suo marito giamaicano uccisi da colpi di arma da fuoco con i polsi legati. La loro casa era completamente messa a soqquadro con alcuni oggetti mancanti, tra questi il frigorifero.

Nelle prossime ore alcuni parenti della donna raggiungeranno la Giamaica per capire anche quando la salma di Patrizia Besio potrà essere rimpatriata una volta eseguita l’autopsia disposta dall’autorità giudiziaria locale dello Stato caraibico.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp