Continuano senza sosta i furti ai danni degli esercizi commerciali a Giugliano. Ignoti hanno fatto irruzione stanotte nella pizzeria Verde Basilico, situata in via Madonne delle Grazie. I ladri hanno approfittato dell’orario di chiusura per entrare in azione.

Giugliano, ancora furti in città: colpita nota pizzeria

I banditi hanno messo a soqquadro il locale e trafugato il denaro contenuto nella cassa. E come se non bastassare, i balordi hanno perfino frantumato la parete in vetro della pizzeria. Dopo aver messo a segno il colpo, i ladri si sono poi dati alla fuga facendo perdere le loro tracce. Al momento il bottino non è stato ancora quantificato e la conta dei danni è ancora in corso.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, avvisate dai titolari del noto locale giuglianese. Utili alle indagini potranno riverlarsi le immagini delle telecamere di videosorveglianza, che in queste ore potranno essere visionate dai militari.

Furto al supermercato Maxipiù

A via Santa Caterina da Siena si è registrato l’ennesimo raid pochi giorni fa. Lo scorso 27 novembre i ladri hanno scardinato la saracinesca e sfondato la porta d’ingresso per potere entrare e portare via, oltre al danaro, anche un televisore, una telecamere e persino dei cesti di Natale.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo