the trasporter legacy in onda su italia uno

The Transporter Legacy andrà in onda stasera su Italia uno a partire dalle ore 21 e 20. Si tratta di una pellicola francese realizzata in coproduzione con altre case cinematografiche che fanno riferimento alla Cina e al Belgio risalente al 2015. Una pellicola è stata diretta dal regista Camille Delamarre

Trama

La bellissima Anna ha atteso quindici lunghi anni e ora è finalmente pronta per vendicarsi dell’uomo che le ha distrutto la vita. Non può fidarsi di nessuno, solo delle sue complici e del leggendario Frank Martin. Tutti sanno che lui è il miglior autista sulla piazza e che non fa domande. Sfrecciando tra le strade del principato di Monaco con un carico particolare, Martin si ritrova invischiato in prima persona in un complotto contro un manipolo di trafficanti russi senza scrupoli.

Come vedere il film in streaming

The Transporter Legacy streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1.  Ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’applicazione Mediaset disponibile per iOS e Android.

Cast

La regia è di Camille Delamarre. Il cast è composto da Ed Skrein, Ray Stevenson, Lenn Kudrjawizki, Loan Chabanol, Radivoje Bukvic, Robbie Nock, Anatole Taubman, Gabriella Wright.

Trailer

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo