renato menale appello mamma

VILLARICCA. Sono ore di ansia a Villaricca per il giovane Renato Menale. Per il ragazzo, 16 anni, I familiari hanno lanciato un appello e proseguono senza sosta le ricerche da parte delle forze dell’ordine. Domenica sera l’ultimo avvistamento nei pressi del Liceo Artistico di Aversa e l’ultima telefonata alla madre. Da quel momento il cellulare risulta staccato. De caso ieri se n’è occupata anche la trasmissione rai Chi l’ha visto? che raccolta la testimonianza delle madre Marisa.

Renato Menale scomparso

Le ultime segnalazioni parlano di possibili avvistamenti nella città di Napoli o a Teverola ma secondo la madre, contattata dalla nostra redazione, qualcuno potrebbe essersi confuso con il fratello, che porta i capelli lunghi come Renato. Il 16enne potrebbe aver preso un treno ed essersi diretto verso la Toscana.

L’appello della madre

Sai quanto ti amo e quanto ho cercato di proteggerti -ha detto la madre in collegamento a “Chi l’ha visto?”. “Sei un ragazzo meraviglioso, e stai affrontando un momento molto difficile ma chiamami, torna a casa e datti un’altra possibilità”.

https://www.teleclubitalia.it/179477/villaricca-scomparso-ragazzino-di-16-anni-lappello-della-famiglia/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp