camera proposta di matrimonio

Proposta di matrimonio alla Camera dei deputati. Il deputato della Lega, Flavio Di Muro, ha chiesto alla fidanzata, presente in tribuna, di sposarlo prima che iniziasse l’esame del decreto legge per la ricostruzione post terremoto.

Proposta di matrimonio alla Camera

Di Mauro ha tirato fuori il cofanetto con un anello, si è rivolto “ad una persona presente in tribuna”, scandendo: “Elisa, mi vuoi sposare?”. Non sono mancati gli applausi da parte dell’Aula, anche se il presidente della Camera, Roberto Fico, non ha gradito: “Capisco tutto – ha affermato – ma usare un intervento sull’ordine dei lavori per questo non mi sembra il caso”.

Da parte della relatrice del provvedimento, Stefania Pezzopane, sono invece arrivate le congratulazioni ai novelli sposi. “L’amore vince sempre”, ha affermato, suscitando però un nuovo richiamo da parte di Fico: “Andiamo avanti”, è stato l’ultimo monito del presidente.

Chi è Flavio Di Muro

Flavio Di Muro viene eletto alla Camera dei deputati, nelle liste della Lega nel collegio proporzionale Liguria-01, alle elezioni politiche del 2018.  È Segretario della Commissione Giustizia ed è membro della Commissione Politiche UE. Ad ottobre è relatore del cosiddetto “decreto Genova” per l’emergenza del viadotto Polcevera e a novembre diventa membro del “Comitato parlamentare di controllo sull’attuazione ed il funzionamento della Convenzione di applicazione dell’Accordo di Schengen e di vigilanza sull’attività dell’unità nazionale Europol”. Dal 22 novembre 2019 è commissario della Lega per il Comune di Ventimiglia.

IL VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo