napoli conosce ragazza pestato a sangue

Conosce ragazza su Facebbok, si danno appuntamento in piazza, ma al suo posto ci trova una gang armata di mazze che lo massacra di botte. E’ la disavventura di un giovane che ha denunciato il misterioso pestaggio agli agenti del commisarriato di Polizia di San Carlo Arena.

Conosce ragazza su Facebook, all’appuntamento dal vivo gang lo pesta a sangue

Stando alla testimonianza del giovane, ieri sera avrebbe iniziato a chattare su Facebook con una ragazza con la quale poi avrebbe deciso di incotrarsi. L’appuntamento era a piazza Di Vittoria, a Secondigliano, ma la giovane non si sarebbe presentata, al suo posto un gruppo di ragazzi a lui sconosciuti.

Come riporta il portale online Giustizianews24.it, è stato lo stesso ventiquattrenne a raggiungere il San Giovanni Bosco ieri sera coi propri mezzi. I medici lo hanno visato e gli hanno riscontrato fratture al naso ed allo zigomo e probabili fratture anche sul resto del corpo.

La versione del giovane è ancora al vaglio dei poliziotti. Gli agenti di polizia non hanno trovato tracce o testimonianze nella piazza teatro del pestaggio. Sul posto vi sono perà delle telecamere di sorveglianza che potrebbero risultare utili per le indagini. Per il momento è emerso che il ragazzo ha precedenti per armi e tentato omicidio, e in passato avrebbe preso parte a delle bande giovanili.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp