roma cade da ascensore morto

ROMA. Cade dalla tromba dell’ascensore e muore sul colpo. Grave incidente questa mattina in un palazzo al centro di Roma, in piazza Santi Apostoli.

La vittima è il portiere dello stabile che è caduto nella tromba dell’ascensore, morendo sul colpo. Secondo quanto si apprende, l’uomo, che avrebbe 70 anni, lavorava da anni nello stabile, ed era molto conosciuto nella zona.

Stando alle prime informazioni raccolte, l’ascensore questa mattina si sarebbe bloccato. L’uomo stava così provvedendo a farlo ripartire ma avrebbe perso l’equilibrio, sarebbe caduto facendo un volo di 10 metri. Sul posto gli agenti di polizia del commissariato Trevi e i Vigili del Fuoco: per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. A causa del tremendo schianto con il suolo ha perso la vita sul colpo. Le indagini sono ancora in corso per ricostruire l’esatta dinamica. Al momento non è ancora nota l’identità dell’uomo.

La tragedia è avvenuta poco prima delle nove del mattino. Il terribile volo di dieci metri che ha fatto perdendo l’equilibrio non gli ha lasciato scampo: l’impatto con il suolo è stato devastante per il 70enne. Sul caso indagano gli agenti di polizia del commissariato Trevi. Una vera e propria tragedia che ha sconvolto i residenti del palazzo.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp