bimbo estratto macerie

Si scava da ore e spesso a mani nude a Durazzo, in Albania, dopo che il sisma ha messo stanotte in ginocchio il paese. Un bambino è stato estratto miracolosamente vivo dalle macerie di un palazzo di cinque piani che è crollato a causa del violento terremoto.

Bimbo estratto vivo dalle macerie: il filmato

Il filmato, che ha fatto il giro del web, mostra nitidamente metà corpo del piccolo intrappolato tra i detriti. Gli abiti e i capelli del piccolo sono completamente coperti di polvere. Le urla del bimbo, sepolto forse da ore sotto le macerie, squarciano un silenzio surreale.

Si cerca di mantenere la calma: i soccorritori continuano a scavare, perfino a mani nude, per liberare al più presto il piccolo da quella voragine che lo ha inghiottito durante il sisma. 

Il video del salvataggio ha raccolto migliaia di condivisioni, commuovendo numerosi utenti da ogni angolo del mondo. Infine il momento tanto atteso: due uomini sorreggono il bimbo, altri provano a sollevarlo. Sono minuti interminabili. Il piccolo viene finalmente liberato e portato dalla sua famiglia. 

VIDEO

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp