incidente statale 42

Piano Camuno. Un terribile incidente si è verificato stamane lungo la Strada Statale 42 all’altezza di Pian Camuno in Val Camonica. Coinvolte tre persone: una donna di 57 anni, un uomo di 67 e un 54enne che è morto a causa delle gravi ferite riportate. Il sinistro stradale è accaduto intorno le 11.

I soccorsi

Come riporta Brescia Today sono arrivarti due elicotteri sul posto, uno da Brescia e uno da Bergamo che hanno trasportato i due feriti in ospedale. Sul posto anche due ambulanze, i Vigili del Fuoco  e la Polizia Stradale di Brescia. Gli agenti hanno eseguito i rilievi del caso e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica. La Statale 42 è attualmente chiusa.

Ancora sangue sulla Statale 42

L’ultimo incidente accertato risale al 20 novembre. Una Mercedes pare stesse uscendo da un’area di servizio quando si scontrò con un’altra auto, che viaggiava in direzione opposta. Le due vetture ferme in mezzo alla carreggiata furono centrate da un’altra vettura in transito. A causa del sinistro stradale riportarono gravi ferite tre persone, due uomini e una donna, che vennero subito trasportati in ospedale. Sul luogo dell’incidente giunsero anche i Vigili del Fuoco, per interventi di supporto e per la messa in sicurezza della carreggiata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp