Mario Schettino

Dramma sull’autostrada A1 in direzione Sud, nei pressi di Tivoli, ieri 21 novembre. Morto un uomo nello scontro tra un pullman, un tir e un auto. Tre vigili del fuoco sono sul posto. Chiusa l’autostrada in direzione Napoli.

La vittima

Si chiamava Mario Schettino ed era originario di Casoria l’uomo deceduto nel primo pomeriggio di ieri in un terribile incidente avvenuto tra un pullman, un autoarticolato e un’auto, sull’A1 in direzione Sud al km 5.64 all’altezza dell’area di servizio Prenestina. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco del comando di Roma. Schettino operava nel ramo delle pompe funebri come rappresentante e si operava anche con delle aziende di Pascarola, frazione di Caivano, per le coperture in legno delle bare.

L’incidente in A1, 21 novembre

Erano circa le 14 e 30 quando, all’altezza del chilometro, 5.64, nei pressi dell’area di servizio Prenestina, tre vetture si sono scontrate. Si tratta di un pullman, di un mezzo pesante e di un’automobile. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente mortale. Nello scontro un’altra persona è rimasta ferita: non si conoscono ancora le sue attuali condizioni, ma è stata trasportata con l’eliambulanza in ospedale. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso e stabilire eventuali responsabilità nel sinistro.

Traffico paralizzato

Il traffico sull’A1 è rimasto bloccato per ore e centinaia di automobilisti sono rimasti imbottigliati in una coda di diversi chilometri ad alcune ore dall’impatto. Si è reso necessario chiudere temporaneamente il tratto di autostrada compreso fra il Bivio A1/A24 Roma-Teramo e Bivio A1 e la Diramazione Roma sud. Si è trattata dell’ennesima tragedia sulle strade del Lazio. Pochi giorni fa due amici – Alessandro Sirianni Massaro e Marco Fulvi – si sono schiantati contro un pilone di un viadotto all’altezza dell’incrocio con via Formellese.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo