incidente a1 21 novembre morto

Dramma sull’autostrada A1 in direzione Sud, nei pressi di Tivoli, oggi 21 novembre. Morto un uomo anello scontro tra un pullman, un tir e un auto. Tre vigili del fuoco sono sul posto. Chiusa l’autostrada in direzione Napoli.

L’incidente in A1, 21 novembre

Erano circa le 14 e 30 quando, all’altezza del chilometro, 5.64, nei pressi dell’area di servizio Prenestina, tre vetture si sono scontrate. Si tratta di un pullman, di un mezzo pesante e di un’automobile. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente mortale né l’identità dell’uomo che ha perso la vita nel tragico sinistro. Un’altra persona è rimasta ferita nello scontro: non si conoscono ancora le sue attuali condizioni, ma è stata trasportata con l’eliambulanza in ospedale. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso e stabilire eventuali responsabilità nel sinistro.

Traffico paralizzato

Il traffico sull’A1 è bloccato e centinaia di automobilisti sono attualmente imbottigliati in una coda di diversi chilometri ad alcune ore dall’impatto. Si è reso necessario chiudere temporaneamente il tratto di autostrada compreso fra il Bivio A1/A24 Roma-Teramo e Bivio A1 e la Diramazione Roma sud. Si tratta dell’ennesima tragedia sulle strade del Lazio. Pochi giorni fa due amici – Alessandro Sirianni Massaro e Marco Fulvi – si sono schiantati contro un pilone di un viadotto all’altezza dell’incrocio con via Formellese.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo