matrimonio segreto cristiano ronaldo georgina rodriguez

Nozze segrete per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Sarebbe tempo di fiori d’arancio per la coppia. E’ da circa un anno che si vocifera di un matrimonio imminente tra i due e ora i fan della coppia potrebbero essere stati accontentati.

A lanciare la notizia il settimanale Novella 2000 che ha fatto sapere chela star del calcio e la modella si sarebbero detti “sì” in gran segreto qualche settimana fa in Marocco, con una cerimonia privata e blindatissima. Dai diretti interessati, però, nessuna conferma né smentita.

Il testamento

Il fatto che la Rodriguez abbia definito Ronaldo “mio marito”, ha acceso la miccia del gossip. Una fonte ha rivelato a Novella 2000: “Avevo capito tutto già dal 29 agosto scorso: quel giorno Cristiano è andato a Madeira dai suoi legali e ha cambiato il testamento per tutelare anche Georgina. Prima di allora tutto il suo patrimonio sarebbe stato gestito da sua madre, mentre quel giorno cambiò alcune disposizioni e inserì Georgina“.

La madre di Cristiano

La coppia avrebbe scelto il Marocco per sposarsi e pare che alla base della scelta ci sia la madre di Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro. La donna molto gelosa di suo figlio, avrebbe accolto con gioia contenuta il matrimonio tra CR7 e Georgina.

Le nozze, stando al settimanale, sarebbero state improvvise e per nulla pianificate. Il fatto che agli MTV Ema la sua compagna sia stata quasi ignorata ha fatto prendere la decisione a Cristiano che, approfittando di una domenica libera, sarebbe volato in Marocco insieme alla sua bella per celebrare le nozze.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp