giugliano via appia

Se gli antichi romani sapessero in che stato è ridotta di certo le cambierebbero nome. Via Appia già era una delle arterie più degradate della Campania ma oggi con i lavori infiniti che si stanno conducendo da mesi è divenuta un vero è proprio inferno per gli automobilisti.

Via Appia, strada disastrata e pericolosa per migliaia di automobilisti

Basta guardare le nostre immagini per capire la profondità degli avvallamenti presenti e la assoluta pericolosità per gli automobilisti. Un paraurti ad esempio è stato perso da un’automobile a causa delle condizioni in cui versa l’arteria stradale.

Via Appia collega i centri più importanti delle province di Napoli e Caserta

Una situazione incresciosa se si pensa che via Appia collega i due centri più importanti delle province di Napoli e Caserta ovvero Giugliano ed Aversa ed ancor più grave se si valuta che vi è un fondamentale svincolo dell’asse mediano al quale per accedervi bisogna dribblare vari fossi. Un situazione di totale anarchia, dove  in alcuni punti diviene una discarica a cielo aperto. Una vergogna nazionale di cui nessuno si occupa e si preoccupa. Una situazione che qualcuno primo o poi dovrà affrontare per ridare dignità ad un territorio da troppo tempo abbandonato a se stesso.

VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp