malore muore marano via casalanno

Tragedia poco fa a Marano, in via Casalanno. Un uomo di 68 anni – come riporta Terranostranews – è deceduto mentre era alla guida di una macchina. L’uomo stava viaggiando a bordo della sua macchina quando si sarebbe sentito male.

Marano, la tragedia: muore alla guida

La vittima ha accostato e ha chiesto aiuto. I primi a prestare soccorso sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena. Successivamente sono arrivati i sanitari del 118, che hanno estratto il 68enne dall’abitacolo della vettura e hanno provato a rianimarlo per diversi minuti prima di constatarne il decesso. La scena si è consumata davanti a decine di automobilisti sgomenti.

Le ipotesi sul decesso

Informate anche le forze dell’ordine che stanno sopraggiungendo sul luogo della tragedia. Restano da chiarire le cause del decesso, ma dalle prime ipotesi pare che il conducente della macchina sia stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio mentre era alla guida del mezzo. La vittima avrebbe avuto la prontezza, prima di morire, di accostare a bordo carreggiata senza impattare contro altri veicoli in marcia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp