asse mediano incidente oggi 20 novembre giugliano

Incidente oggi, 20 novembre, sull’Asse Mediano. All’altezza dell’uscita Giugliano-Villaricca-Parete, direzione Napoli, due auto sono rimaste coinvolte in uno scontro. Una vettura avrebbe tamponato l’altra. Il conducente della seconda macchina avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il guardrail.

Sul posto sono sopraggiunti gli agenti della Polstrada per i rilievi del caso. Non è chiara la dinamica del sinistro. Probabilmente, però, la velocità sostenuta e l’asfalto reso scivoloso dalle piogge incessanti di questi giorni hanno contributo a determinare l’incidente su un tratto molto trafficato della superstrada.

inlineadv

Presente sul luogo dell’impatto anche il carro attrezzi. I tecnici, in particolare, hanno rimosso i veicoli incidentati per consentire il ripristino della regolare circolazione stradale. Il traffico in direzione Napoli dopo l’incidente di oggi sull’Asse Mediano ha registrato alcuni rallentamenti. Lievemente feriti i conducenti delle due vetture, tanto che non si è reso necessario l’intervento del 118. Per fortuna non si registrano altri mezzi coinvolti.

related