dorel breaban morto incidente san Damiano asti

Aveva appena 23 anni Dorel Breaban, il ragazzo morto nell’incidente sulla provinciale da Vaglierano conduce a San Damiano, in provincia di Asti. Il giovane viaggiava a bordo di un’Alfa 159 è finita fuori strada. Due gli amici feriti che viaggiavano con lui.

Asti, l’incidente al bivio per Tigliole

Così come riporta LaVocediAsti.it, Dorel ieri sera viaggiava lungo la provinciale a bordo di un’Alfa 159 insieme e adue amici. All’Altezza del bivio per Tigliole, il guidatore avrebbe perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa della forte velocità. La vettura è finita fuori strada dopo essersi ribaltata diverse volte.

I soccorsi

Successivamente sono intervenuti i pompieri e i sanitari del 118, allertati da alcuni automobilisti di passaggio. I Vigili del Fuoco hanno estratto i corpi dalle lamiere della macchina incidentata per consentire i soccorsi. Il personale paramedico ha provato a rianimare il 23enne Dorel Breaban prima di costatarne il decesso. Gli altri occupanti della vettura sono stat invece trasportati in ospedale. Il conducente guidava in stato di ebbrezza ed è stato posto agli arresti, come anticipa QuotidianoPiemontese.it.

Le indagini

Sul posto sono arrivati in seguito gli agenti della Polstrada di Nizza Monferrato. I poliziotti hanno effettuato i rilievi del caso e ricostruito la dinamica dell’incidente. Il giovane che conduceva la macchina era sotto l’effetto di alcool. Decisiva sarà la testimonianza dell’altro occupante che viaggiava insieme alla vittima. Adesso il guidatore dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale. Il traffico ha subito dei rallentamenti in attesa della rimozione del veicolo coinvolto nell’incidente in direzione Asti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo