chiaiano metro

Chiaiano. Ragazzo reagisce alla rapina e viene ferito a colpi di pistola. E’ successo ieri sera a Chiaiano, intorno le 22, all’esterno della metropolitana. Due malviventi a bordo di uno scooter hanno provato a rapinare un ragazzo di 26 anni.

Rapina a Chiaiano, ragazzo si rifiuta di consegnare soldi: ferito a colpi di pistola

Come riporta Fanpage.it, i balordi gli hanno chiesto di consegnarli soldi e cellulare, ma il giovane si sarebbe opposto. Uno dei due ha tirato fuori la pistola e l’ha puntando contro il 26enne, mirando alla gamba.

inlineadv

Dopo aver esploso il colpo, i due si sono dileguati a bordo del motorino, facendo perdere le loro tracce. Da quanto si apprende, la vittima avrebbe raggiunto autonomamente il pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli.

Le condizioni del giovane

Per una prognosi di 30 giorni.  Il 26enne dovrà essere operato per rimuovere il proiettile dalla gamba, ma le sue condizioni di salute non destano particolare preoccupazione. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di vidosorveglianza installate in zone per risalire alla targa del ciclomotore e all’identità dei due balordi.

Giugliano, uomo gambizzato nei pressi di noto bar

Ancora spari nel Napoletano. A Giugliano un uomo è stato gambizzato giovedì pomeriggio nei pressi di un noto bar situato in via San Francesco a Patria. I malviventi hanno agito a bordo di uno scooter. Uno di loro ha aperto il fuoco, colpendo alla gamba sinistra. Sul caso stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Giugliano.

 

related