SuperEnalotto estrazione 14 novembre

Estratti i numeri vincenti della 137esima estrazione del SuperEnalotto del 14 novembre 2019. Mentre il montepremi cresce e lievita di settimana in settimana, i vincitori della scorsa estrazione sono riusciti a portare a casa una bella somma. Difatti chi ha indovinato 5 dei sei numeri vincenti si è riuscito ad accaparrarsi ben 30 mila 315 euro, mentre per stasera il premio è ben più alto.

SuperEnalotto del 14 novembre

Stasera, giovedì, il fortunato vincitore del SuperEnalotto che sarà in possesso del tagliando con la combinazione vincente, cioè chi è riuscito nell’impera di indovinare tutti e sei i numeri, porterà a casa 31,9 milioni di euro. Cifra questa che potrebbe migliorare se non addirittura cambiare la vita di molti. Di seguito i numeri vincenti da aggiornare.

  • Combinazione vincente SuperEnalotto di oggi: 76 52 57 72 81 33
  • Numero Jolly: 77
  • Numero SuperStar: 71

Chi riesce oggi, 14 novembre, a centrare la combinazione per il “6” si aggiudica un jackpot di 31.900.000 euro. I numeri vincenti dell’estrazione di oggi sono stati resi noti anche online sia sul sito ufficiale del SuperEnalotto, sia sul sito dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ . Pertanto si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente l’estrazione del lotto sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria.

SuperEnalotto, appuntamento fisso

L’appuntamento con i giochi del monopolio di Stato tra cui Lotto, Superenalotto e 10eLotto seguono un appuntamento fisso. Difatti le estrazioni del lotto salvo festività come Natale, Pasqua o festività laiche come il 25 aprile o il 2 giugno seguono una cadenza settimanale di tre giorni. In particolar modo martedì, giovedì e sabato. Lo Stato, tenendo conto però di quelli che sono i danni che il gioco può creare, inviata a giocare responsabilmente. A tal riguardo infatti, secondo quanto si legge sul sito di lottomatica, vi sono centri appositi verso chi ha una dipendenza dal gioco d’azzardo. Inoltre le autorità competenti hanno istituito anche una linea telefonica a cui rivolgersi in caso di necessità. Chi crede di avere un problema letto al gioco d’azzardo può quindi mettersi in contatto con degli specialisti grazie al numero verde 800 921 121.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo