Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: trono over. Scontro tra Samuele e tre dame.

Oggi a partire dalle 14 e 45 in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Puntata dedicata al trono over, che sta avendo grande successo tra gli spettatori. Le puntate di Uomini e Donne dedicate al trono over stanno ricevendo un boom di ascolti esorbitante, anche a dispetto del trono classico che ultimamente arranca un pò. Alla base di tale successo vi sono sicuramente le discussioni tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani, che suscitano sempre più ilarità. La puntata di oggi vedrà però come protagonisti due cavalieri che hanno fatto e faranno parlare molto di sé. Si tratta di Jean Pierre e Samuele.

Il cavaliere di Uomini e Donne Jean Pierre dopo aver accantonato la conoscenza con Gemma Galgani, ha richiesto nuove dame. La redazione ha accontentato la sua richiesta e gli ha presentato Antonella e Aurora. Le due dame che sembrano interessate a lui hanno così deciso di conoscerlo meglio.

Uomini e Donne: tutte contro Samuele

Altro protagonista della puntata di oggi sarà Samuele. Il cavaliere di Uomini e Donne, si è cimentato nella conoscenza contemporanea di tre dame: Valentina, Valentina F. e Veronica. Le cose però pare che non vadano a gonfie vele, in quanto il cavaliere pare stia complicando tutto. A questo punto le tre dame gli si scaglieranno contro e in studio vi sarà una accesa discussione in cui Samuele avrà la peggio.

Stando ad alcune anticipazioni pubblicate da “Il vicolo delle news” nella puntata di oggi, mancherà la dama Pamela Barretta. Motivo di tale assenza è da attribuirsi ad un possibile uscita dal programma. Difatti la dama alcune settimane fa decise di uscire dal programma con Enzo Capo. Che la loro storia sia decollata? A confermarlo le storie Instagram. I due sul social si mostrano super innamorati, ma non si sa ancora se torneranno ad Uomini e Donne per fare il punto della situazione. ù

Una puntata quella di oggi dunque ricca di scontri, gli stessi che appunto riescono a suscitare molto successo tra gli appassionati telespettatori.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp