vultech fiera

Dal 13 al 15 novembre VulTech Security sarà tra i protagonisti di Fiera Sicurezza, a Milano. L’evento, che si ripete ogni 2 anni, è il più importante del settore. Per avere un’idea più precisa del peso di questa manifestazione, ecco i numeri dell’ultima edizione: 25.569 visitatori professionali provenienti da 86 paesi nel mondo e 465 espositori tra cui il brand fondato da Giuliano Russo.

Anche quest’anno, il team di Russo sarà pronto a presentare i suoi prodotti e a giocarsela con i grandi player del mercato.

Tra le novità che presenteranno, spicca Protecta: la nuovissima centrale di antintrusione progettata e realizzata interamente in Italia. Con Protecta l’offerta di VulTech Security va a completarsi: la nuova centrale è un prodotto di fascia alta che strizza l’occhio alla domotica avanzata destinato a un uso residenziale, commerciale e industriale.

Grandi novità, quindi, per VulTech Security che promette un 2020 molto interessante. Chiunque vorrà visitare il team in fiera potrà trovarlo al Padiglione 5 Stand K28 L27.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo