Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: trono over. Le presunte corna scoperte da Armando.

Oggi come di consueto, il palinsesto di Canale 5 a partire dalle 14 e 45 manderà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Oggi la puntata tratterà il trono over e i protagonisti saranno Ida Platano e Riccardo Guarnieri, il cui rapporto non riesce a decollare.

Uomini e Donne: la lite tra Ida e Riccardo

Il rapporto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, è ormai da considerarsi un vero e proprio dramma sentimentale. Ida nella puntata di oggi lamenterà nuovamente il mancato trasporto che il suo compagno ha nei suoi confronti. La dama più chiacchierata di Uomini e Donne punterà l’attenzione sulla mancanza di baci. Inoltre accuserà il cavaliere di non commentare mai le sue foto pubblicate sui social. Atteggiamento questo che Ida ritiene grave. I due continueranno la loro discussione dietro le quinte. Ai telespettatori tale litigio non verrà mostrato ma “Il vicolo delle news” ha pubblicato un video di una storia di Rudy Zerbi. Da questa storia in sottofondo si possono sentire le voci della coppia di Uomini e Donne. Una volta rientrati in studio nella discussione tra i due si inserisce Armando. Quest’ultimo in settimana ha pubblicato su Instagram delle storie contro la coppia alludendo anche a delle “corna”. Giunti a questo punto interverrà l’opinionista Tina scagliandosi contro Armando affermando che il cavaliere napoletano sia un rosicone. Ha inoltre aggiunto che quando non arriva dove vuole inizia ad infangare la gente e mettersi in mezzo a cose che non lo riguardano.

Una puntata quella di oggi dove i sentimenti prenderanno il sopravvento e chissà come la vicenda si evolverà. Lo scopriremo solo seguendola.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo