Chiara Ferragni si addormenta in aereo: maniaco la fotografa e poi si chiude in bagno

Chiara Ferragni si addormenta in aereo: maniaco la fotografa e poi si chiude in bagno

Chiara Ferragni addormenta in aereo. Un maniaco la fotografa e poi corre a chiudersi in bagno per diversi minuti, presumibilmente per masturbarsi. E’ quanto accaduto durante il volo Milano-New York. La nota influencer è stata vittima di un molestatore che non ha resistito alla tentazione di immortalarla.

Le foto del manico mentre Chiara Ferragni si addormenta

A raccontare la disavventura è la stessa Ferragni in un video diffuso in rete. “Mentre dormivo in aereo, in quella mezz’ora durante la quale sono riuscita ad addormentarmi, un tizio sulla cinquantina è venuto e ha iniziato a farmi foto mentre io dormivo – ha raccontato Chiara Ferragni ai suoi follower – . È una cosa super-maleducata e da ‘Psycho’”. Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato l’amico e general manager di Chiara, Fabio Maria Damato.

L’intervento dell’amico

L’uomo ha inseguito lo sconosciuto: “Fabio, che era seduto accanto a me, io ero al finestrino e lui sul corridoio, ha visto la scena, l’ha preso per la felpa e lo ha rincorso – ha continuato a spiegare la moglie di Fedez – . Questo qua si è rinchiuso nel bagno per un quarto d’ora. Fabio lo ha aspettato e questo qui gli ha fatto vedere che aveva cancellato la foto. Ma ce la fate?!”. Chiara sembra essere rimasta un po’ turbata dall’inatteso episodio, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio.  E ora può godersi la sua esperienza negli States.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.