carabinieri arresto

Afragola. Già agli arresti domiciliari esce di casa, ruba alcuni prodotti dalla vetrina di una farmacia e fugge. Sull’uscio di casa, rivende i prodotti appena trafugati. E’ così finito in manette Gennaro Abate, 34enne di Casoria già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai carabinieri della stazione di Afragola e del Reggimento Campania.

Afragola, ruba in una farmacia e poi rivende i prodotti trafugati

L’uomo aveva appena portato via prodotti cosmetici dalla vetrina di una farmacia di Via Enrico De Nicola quando una delle dipendenti ha chiamato i carabinieri. Visionate le immagini di videosorveglianza, i militari hanno immediatamente riconosciuto Abate, poiché sottoposto ai domiciliari e frequentemente controllato.

Hanno così raggiunto la sua abitazione sorprendendolo mentre rivendeva la merce rubata ad un 58enne già noto alle forze dell’ordine. La refurtiva, sette confezioni di shampoo del valore complessivo di 100 euro circa, era stata rivenduta per 10 euro. Il 34enne dovrà rispondere di furto aggravato ed evasione. Il “cliente” di Abate è stato invece denunciato per ricettazione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo