scontro asse mediano

Asse Mediano. Schianto sull’asse mediano tra due auto, ci sono feriti. L’incidente è avvento sull’asse mediano in direzione Napoli-Capodichino. A scontrarsi due auto, una Fiat 500 bianca e una Fiat Panda bianca. La dinamica è ancora al vaglio della polizia locale, che è giunta sul luogo dell’incidente per i rilievi del caso. Molto probabilmente, una manovra azzardata da parte del conducente della Fiat Panda ha innescato l’impatto. Secondo alcuni testimoni, l’incidente avrebbe provato lievi feriti ai conducenti delle auto. Sul tratto in direzione Napoli, il traffico è bloccato e ha subito notevoli rallentamenti.

L’asse mediano è teatro di molti incidente. Decine di segnalazione arrivano alla nostra redazione ogni giorno. L’ultimo incidente grave, risale al 19 ottobre scorso, dove un’Audi aveva perso il controllo del veicolo capovolgendosi a centro strada, occupando un’intera carreggiata. (LEGGI QUI).

Leggi anche

https://www.teleclubitalia.it/177826/giugliano-bus-si-schianta-contro-la-rotonda-sulla-circumvallazione-traffico-in-tilt/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp