scuole chiuse

È stata disposta la sospensione delle attività didattiche, per la giornata di domani, 4 novembre, a Nocera Inferiore (Salerno). Il sindaco Manlio Torquato ha firmato una nuova ordinanza, che obbliga la chiusa di tutte le scuole di ogni ordine e grado. Al momento sono solo due i comuni che hanno deciso di sospendere le attività didattiche.

Domani scuole chiuse: ma solo a Mugnano e a Nocera Inferiore

Aule chiuse anche a Mugnano, in provincia di Napoli, dove il sindaco Luigi Sarnataro ha disposto la chiusura dei plessi scolastici “per effettuare le necessarie verifiche e garantire così la sicurezza di studenti, insegnanti e personale scolastico alla ripresa delle attività didattiche”.

Resteranno aperte, invece, quelle di Giugliano e di Benevento. Il primo sindaco della terza città della Campania fa sapere su Facebook: “Per quelli che mi chiedono di chiudere le scuole: non ce n’è motivo!”. Anche a Benevento gli studenti torneranno tra i banchi regolarmente. Lo ha confermato il sindaco Clemente Mastella: “Domani è allerta gialla – scrive il primo cittadino su Facebook – Ho sempre detto che chiudo le scuole quando l’allerta è arancione. Perciò, ai tanti studenti che mi sollecitano dico: si va a scuola e studiate“.

CAMPANIA, LE PREVISIONI METEO: ECCO COSA CI ASPETTA NEI PROSSIMI GIORNI

https://www.teleclubitalia.it/177797/campania-previsioni-meteo-settimana-con-piogge-e-vento/?fbclid=IwAR3YhrS20sy4Rc9SOsiLuMPHgZyaWuuitVcuhq5R8KDwXdRQjWiPfD6PvNA

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo