Erika morta impiccata

Loranzè. Una ragazza di 18 anni è morta impiccata al cancello di casa, mentre cercava di scavalcarlo.L’incidente è avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 novembre a Loranzè, in provincia di Torino.

Ragazza morta impiccata al cancello

Erika Russo Testagrossa – questo il suo nome –  è rientrata dalla serata in discoteca e, dopo aver scoperto di non avere le chiavi, ha deciso di non suonare e scavalcare il cancello, ma è rimasta impigliata con gli abiti. A scoprire l’accaduto è stata ieri mattina la sorella con la quale viveva. I carabinieri stanno facendo tutti i rilievi del caso e hanno richiesto l’intervento del medico legale, che è arrivato sul posto, per non escludere nulla. Gli inquirenti stanno anche ascoltando i familiari.

La sorella minore della vittima si è accorta del corpo della 18enne solo al risveglio, trovandola impiccata al cancello. Sorpresa per non aver trovato la sorella maggiore a letto si è affacciata alla finestra che dà sul giardino e ha visto tutto.

Nella villetta di famiglia da questa mattina è in corso un via-vai di amici della ragazza, parenti e conoscenti. Tutti attoniti e increduli per l’accaduto. I compagni di discoteca hanno assicurato che Erika non aveva assolutamente “bevuto troppo” perché era quasi astemia, “anzi è andata via con i suoi piedi felice e contenta come sempre, ci sembra impossibile morire così, riposa in pace cara amica, commentano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp