ginevra aggiornamento

MELITO. Ci sono centinaia e centinaia di persone in attesa di avere notizie. Da questa mattina, da quando il papà ha comunicato che la piccola Ginevra stava per entrare in sala operatoria, in tanti stanno pregando per la bimba di Melito che ha un tumore al cervello. Il papà Fabio sta aggiornando tramite il profilo social cosa sta accadendo in Germania dove la piccola è in sala operatoria da questa mattina.

“Ragazzi , amici. Niente ancora. L’intervento è lungo e complicatissimo. Appena abbiamo aggiornamenti ovviamente vi metteremo al corrente! Vi adoriamo proprio per questa vicinanza che ci donate con amore….ma siamo esausti per l’attesa….non riusciamo a rispondere…credetemi…, siamo in attesa da circa 9 ore….e sembra passata un eternità!!! Vi adoriamo ❤️ Fabio… papà di Ginevra”. Dunque la piccola è ancora in sala operatoria. L’intervento era noto che sarebbe stato lungo e sopratutto molto delicato. Ginevra, affetta da tumore al cervello già dal 2015, è già stata trattata per diciotto mesi con cicli di chemio, due anni fa al Pausillipon, a Napoli. Altre visite e protocolli sanitari sono continuati al Bambin Gesù e al Gemelli, a Roma. Dal maggio scorso, però, la lesione al cervello di Ginevra, la bambina di 7 anni che vive con i genitori e la sorellina a Melito, è nuovamente aumentata ed ora bisogna intervenire radicalmente.

Per la bambina di Melito si sono mobilitate migliaia di persone. Senza di loro forse questa speranza non sarebbe stata possibile. I genitori avevano infatti lanciato un appello affinché si riuscissero a raccogliere i fondi necessari per l’intervento chirurgico: 55mila euro. E così il web ha subito accolto la richiesta e si è mobilitato. In poche settimana la cifra è stata raccolta e i genitori hanno così potuto fare il bonifico all’ospedale di Hannover.

https://www.teleclubitalia.it/177327/melito-ginevra-e-il-tumore-al-cervello-raccolti-soldi-per-operarla/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo