ginevra melito operazione hannover

Ginevra Mazzei è entrata in sala operatoria. La piccola di Melito con un tumore al cervello oggi sarà sottoposta a un delicatissimo intervento per continuare a vivere. La bimba è ricoverata all’ospedale Hannover, in Germania, dopo una raccolta fondi che ha permesso di finanziare la sua operazione.

L’intervento

A dare l’annuncio dell’ingresso di Ginevra in sala operatoria è stato il papà, Fabio, che da anni ha abbracciato questa battaglia anche sui social network. L’uomo questa mattina ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook con parole di incoraggiamento rivolte alla bimba. “Vai amore……vai e vinci!. Papà, mamma e Miriana ti amano più della loro stessa vita. Sei una guerriera, vai, spacca tutto e fa mbress’ che già ci manchi da impazzire! Ti amiamo. Gesù pensaci tu!”

Melito, la storia di Ginevra

La piccola Ginevra Mazzei combatte da anni con un tumore al cervello che non le dà tregua.La malattia le è stata diagnosticata nel 2015 ed è già stata trattata per diciotto mesi con cicli di chemio, due anni fa al Pausillipon, a Napoli. Altre visite e protocolli sanitari sono continuati al Bambin Gesù e al Gemelli, a Roma. Dal maggio scorso, però, la lesione al cervello di Ginevra, la bambina di 7 anni che vive con i genitori e la sorellina a Melito, è nuovamente aumentata ed ora bisogna intervenire radicalmente. Con un’operazione che avverrà martedì. L’intervento è molto delicato perché la piccola Ginevra rischia danni irreversibili alla vista e al sistema endocrinologico.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/177448/napoli-miracolo-al-santobono-due-bimbi-con-tumore-al-cervello-operati-e-salvati-in-24-ore/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo