incidente mercato quarto morta

QUARTO. Donna investita nel mercato a Quarto. Dramma nell’area mercatale di Quarto. Una donna di 63 anni, come riporta il mattino, questa mattina è morta investita da un camioncino. Secondo una prima ricostruzione da parte della Polizia Municipale, un camioncino di uno dei mercatali nel fare marcia indietro avrebbe travolto la signora. Sul posto anche i carabinieri e vigili del fuoco per accertare la dinamica di quanto accaduto.

Donna investita nel mercato a Quarto

La Polizia Municipale ha avviato le indagini acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona e sentendo alcune testimonianze, per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. Sconcerto tra i presenti che hanno assistito alla terribile scena. Intanto, è stato sospeso il mercatino che di solito si tiene il lunedì. L’area infatti è transennata e c’è la presenza di numerose forze dell’ordine. Non si conoscono ancora le generalità della vittima ma si sa che abitava a pochi passi dall’area in cui è avvenuto il fatale incidente.

La dinamica

Non si sa precisamente cosa sia accaduto, se l’autista non abbia visto la signora che si trovava dietro il furgoncino e se si sia trattata di disattenzione o altro. Adesso toccherà alle forze dell’ordine ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo