Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi trono over ricco di emozioni. In occasione della puntata che andrà in onda oggi, 23 ottobre 2019, un’ex coppia del programma tornerà negli studi per annunciare il loro matrimonio.

L’addio di Riccardo Guarnieri

La storia tra Ida Platano e Riccardo Guarneri finisce con un clamoroso addio. Ida ha affermato di essere stanca delle spiegazioni del suo ex conosciuto nel programma, e di non provare più gli stessi sentimenti di un tempo.

Non a caso, la furia di Riccardo Guarneri arriva dopo aver scoperto tramite Armando che Ida ha sentito l’uomo durante l’ultimo tentativo che la coppia si era concessa. “Tu Ida aspetti di venire qui per dire le cose. Questa è l’importanza che dai al nostro rapporto. Mi hai preso in giro questa settimana, ti avevo chiesto di dirmi le cose e di farmi leggere i messaggi di Armando. Mi sono fatto 13 ore di pullman per venire qui” ha detto.

L’annuncio del matrimonio a Uomini e Donne

Se da un lato una coppia, che ha molto fatto parlare di sé, mette fine alla propria storia, dall’altra invece troviamo un’ex coppia nata negli studi che torna per fare un annuncio importante. La coppia in questione, è quella formata da Edo Varini Chiara Pardini. Secondo quanto reso noto dal magazine Vicolo delle news, oggi avremo modo di vedere tornare in studio la coppia che ha scelto il luogo dove è nato il loro amore per annunciare le imminenti nozze.

La nascita della loro storia

In questa occasione Edo Varini spiegherà come è nata la frequentazione con quella che sarà la sua futura sposa: “È nato tutto dalla curiosità di Chiara di sapere, vista la mia professione, se io avessi conosciuto in passato due suoi parenti strettissimi, sua cugina e suo zio, piloti di macchine come me”.

Edo parlando di Chiara, ha anche dichiarato: “Tutto questo perché dopo la mia prima registrazione dietro le quinte già si vociferava che io fossi un pilota di auto da corsa. Inoltre, Chiara mi ha detto di essere rimasta colpita dal mio modo di parlare e di fare dal mio primo intervento durante la trasmissione”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp