amici celebrities finale

Amici Celebrities, stasera 23 ottobre andrà in onda la finale a partire dalle 21 e 20 su Canale 5.

In un primo momento si pensava che la conduzione della finale potesse essere affidata a Maria De Filippi, già conduttrice della versione classica. Ma dagli autori è arrivata una netta smentita. La conduzione sarà affidata, come è avvenuto a partire dalla terza puntata, a Michelle Hunziker. Sarà dunque la ex modella svizzera ad annunciare il vincitore di questa prima edizione.

I finalisti

A giocarsi la finale sono in 4: Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Massimiliano Varrese, che si sfideranno tra canto e ballo. La puntata finale di stasera si prospetta davvero interessante, in quanto i 4 infiammeranno il palco su cui si esibiranno fino a che non viene decretato il vincitore.

Il vincitore di Amici Celebrities

A decretare il vincitore di Amici Celebrities sarà il pubblico da casa. Difatti come descritto in maniera molto esaustiva sul sito Mediaset, la scelta del vincitore di Amici Celebrities è affidata soltanto al pubblico da casa. Come si legge dal regolamento, e sulla pagina 845 di Mediavideo, potranno votare soltanto persone maggiorenni, inviando un sms al numero 477.000.0 con il codice e/o il nome del concorrente (il costo massimo dell’sms è di 16 centesimi di Euro a seconda dell’operatore, e per ogni televoto c’è un limite massimo di 5 voti). A renderlo noto sono il regista del programma Gian Marco Mori e la società produttrice del format Fascino P.g.t.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp