furto banca unicredit afragola

Colpo in banca degno di un film ad Afragola in via Galliano. All’alba un gruppo di malviventi ha preso d’assalto l’istituto di credito UNICREDIT con un carro gru. Hanno sfondato le porte blidate per entrare all’interno dei locali ma sarebbero andati via a mani vuote. A riportare la notizia il portale NanoTv.it con una diretta sui social.

Strade bloccate: furto in banca ad Afragola

Per agire in modo indisturbato, i ladri hanno usato tre autobus abbandonati davanti ai punti di accesso della strada. I mezzi pesanti sono stati lasciati di traverso per impedire il transito dei veicoli all’incrocio con corso Enrico De Nicola e piazza Castello. Il raid si è consumato in pochissimi minuti. Quando la banda ha avuto la certezza di poter operare senza interferenze, ha usato un carro gru per sradicare lo sportello bancomat. Successivamente il braccio della gru si è spezzato e i malviventi hanno dovuto rinunciare al colpo e darsi alla fuga.

Le indagini

Poco dopo le sei, sul posto sono arrivati i carabinieri della locale Compagnia per i rilievi del caso. La strada è rimasta chiusa per diverse ore. I militari dell’Arma hanno provato a ricostruire la tempistica con cui ha agito la banda e le varie fasi di un piano programmato nei minimi dettagli. Decisive potranno risultare le immagini di videosorveglianza della zona.

Video di Creative Arturo Favella Fotographer

https://www.facebook.com/tgclubteleclubitalia/videos/1189666711243862/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp