erika lucchesi

Sovigliana. Tragedia in discoteca nella provincia di Firenze. Una 19enne di Livorno, Erika Lucchesi, è morta questa notte in un locale notturno di Sovigliana, frazione di Vinci, durante una serata in discoteca.

Ragazza di 19 anni ha malore e muore in discoteca

Il locale è stato posto sotto sequestro dai carabinieri, che stanno procedendo insieme all’ispettorato del lavoro. Sul posto anche il magistrato Fabio Di Vizio della procura fiorentina.

Stando ad una prima ricostruzione, la ragazza avrebbe accusato un malore all’alba, intorno alle 4.15. Al momento l’ipotesi più accreditata è che la giovane avesse assunto alcol e droghe mentre ballava nel locale. Sul posto sono arrivati anche i genitori della ragazza: la madre si è sentita male non appena ha visto il corpo della figlia senza vita ed è stata soccorsa dai sanitari del 118.

Malore in discoteca: un caso a Palermo

Non è il primo caso di malore in discoteca. Lo scorso 13 ottobre, a Palermo, una donna di 46 anni, Patrizia Lo Bono, è morta nell’ospedale Villa Sofia a Palermo dopo aver accusato un malore all’uscita della discoteca Malaluna. Lo Bono stava trascorrendo la serata con alcuni amici quando si è sentita male, portata in ospedale è morta. Il pm di turno dispose l’ispezione sul corpo della donna da parte del medico legale.



continua a leggere su Teleclubitalia.it