elia corrina morto incidente osimo campocavallo

Dramma a Campocavallo, vicino Osimo, in provincia di Ancona. Elia Corrina, 17 anni, è morto in un incidente avvenuto ieri sera poco prima di mezzanotte. Vani si sono rivelati i soccorsi e il trasporto in ospedale.

L’incidente

Elia, studente osimano, viaggiava a bordo del suo scooter, uno Scarabeo, lungo via Bachelet quando, all’incrocio con via Jesi, si è scontrato frontalmente con una Harley Davidson condotto da un 42enne di Recanati. L’impatto è stato tremendo. Il 17enne è sbalzato dalla sella rovinando sull’asfalto. Le ferite riportate sono apparse subito gravissime.

L’arrivo dei soccorsi per Elia Corrina

I sanitari del 118 hanno trasportato subito il ragazzo all’ospedale di Osimo ma a causa delle gravissime lesioni è deceduto nella notte. Sul luogo della tragedia sono successivamente sopraggiunti gli agenti della Polizia Stradale della sezione Ancona. Secondo i primi accertamenti, il drammatico incidente sarebbe avvenuto per una mancata precedenza: la Harley Davidson non avrebbe rispettato lo stop. Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità di Osimo. Elia lascia la mamma Sonia Broncolo. Feriti anche il conducente della moto e la sua passeggera, una 36enne della zona.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp